Pergola, la prima città della Provincia di Pesaro Urbino a dotarsi di una "Casa del Commiato"
Onoranze Funebri Cecchetelli realizza la prima Casa del Commiato della Provincia di Pesaro-Urbino. È un luogo accogliente dove poter dare l'ultimo saluto al proprio caro con al suo interno 3 camere ardenti con spazi arredati in cui i familiari potranno sentirsi come fra le pareti domestiche: un luogo, spiegano i titolari Piero Cecchetelli e Massimiliano Buratti, che di fatto consente di organizzare al meglio il servizio funebre e permette a parenti e amici di radunarsi e stare insieme per ricordare il proprio caro.
Tra gli ambienti della Casa del Commiato è presente anche una sala dedicata alla osservazione della salma ed alla sua preparazione prima di essere esposta in camera ardente. Non mancano all’interno della nuova struttura, una serie di impianti tecnologici di ultima generazione in grado di rendere tutto più sicuro e a norma di legge di quanto non sia oggi all’interno delle vecchie strutture ospedaliere. Impianti di ricambio aria e climatizzazione che garantiscono non soltanto le migliori condizioni di permanenza per i familiari, ma anche l’ottimo stato di conservazione delle salme; impianti di allarme e di videosorveglianza h 24 e dispositivi a distanza capaci di individuare eventuali manifestazioni di vita.
È presente nella sala di ingresso un angolo ristoro con somministrazione gratuita di caffè, bevande e quant’altro. L’utilizzo della Casa del Commiato sarà completamente gratuito per la propria clientela.
Vedi tutti i servizi
Cecchetelli Pompe Funebri ha due sedi
Via Zoccolanti, 27
Pergola
cecchetelli@libero.it
0721 735655
Via C. Battisti, 1
San Lorenzo in Campo
cecchetelli@libero.it
A Pergola, la prima Casa del Commiato della Provincia di Pesaro Urbino
Vedi La Casa del Commiato